Fregene: tentano di introdursi in un ristorante chiuso. Denunciati 4 giovani romani

A Fiumicino denunciato per furto anche un 52enne incensurato.

carabinieri

Ultime ore impegnative per i Carabinieri impegnati in servizi di controllo sul litorale. I militari hanno denunciato 5 persone tra Fregene e Fiumicino.

Fregene: 4 giovani romani denunciati per danneggiamento e tentato furto aggravato

I Carabinieri stavano transitando nelle prime ore del mattino nei pressi di piazza Pedaso, a Fregene, quando all’altezza di un noto stabilimento balneare, il loro lo sguardo è stato attirato da alcune sdraio rotte e buttate alla rinfusa in spiaggia.

Avvicinatisi per un controllo, i militari hanno notato alcuni ragazzi che stavano cercando di introdursi nel ristorante limitrofo che in quel momento era ancora chiuso.

A quel punto le forze dell’ordine hanno immediatamente bloccato il gruppo composto da 4 giovanissimi romani. Per loro inevitabile la denuncia per danneggiamento e tentato furto aggravato.

Fiumicino: 52enne incensurato denunciato per furto

Un’altra pattuglia di Carabinieri, in servizio presso un noto centro commerciale di Fiumicino, ha denunciato invece un 52enne, incensurato, per furto.

Poco prima, infatti, l’uomo si era impossessato di numerosi utensili e li aveva nascosti nel proprio marsupio, asportandoli illecitamente da un negozio del complesso commerciale.

I militari hanno sorpreso il ladro con la refurtiva, che è stata interamente recuperata e riconsegnata al negozio derubato.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.