Il sistema informatico non funziona: code all’anagrafe del Decimo Municipio

Sono esasperati i cittadini di Ostia per i continui disservizi presso gli uffici anagrafici di via Claudio.

anagrafe

Sono esasperati i cittadini di Ostia per i continui disservizi presso l’anagrafe di via Claudio. Da ieri ci sono forti rallentamenti nel servizio al pubblico e nel sistema telematico.

Le persone che si sono recate presso gli uffici anagrafici, anche chi aveva appuntamento, ha dovuto attendere anche un’ora e mezza prima che arrivasse il proprio turno. Anche questa mattina si è verificato lo stesso problema, in particolare è andato in tilt il sistema informatico. In coda anche molte persone anziane. La notizia è rincorsa sui social e in molti hanno commentato la situazione di di disagio.
Il sistema informatico non funziona: code all'anagrafe del Decimo Municipio 1

Code all’anagrafe del Decimo Municipio: i  commenti social tra ironia e rassegnazione

C’è chi è rassegnato, c’è chi usa l’ironia per un disservizio che succede sempre più spesso. “Si fa a dire prima quando funziona”, scrive Egildo, “Dov’è la novità?”, rincara Sabrina. In tanti, grazie alle informazioni arrivate dai social, hanno avuto all’ultimo momento l’opportunità di rimandare la “tappa” verso gli uffici anagrafici, evitando così di trascorrere una mattinata “bollente” e piena di disagi.
canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
https://canaledieci.it/2020/01/29/ostia-aggredita-una-dipendente-dellufficio-anagrafe/