Licenze sospese e chiusura di due locali a Portuense: erano covo di rissosi pregiudicati

Roma Portuense: la Polizia locale sospende la licenza a due locali di Roma per risse e disturbo alla collettività. In due attività rilevati 5 lavoratori irregolari

Roma: controlli a tappeto degli agenti dell’XI Distretto di PS San Paolo, sui locali e le attività commerciali dell’XI Municipio. Lavoratori non in regola in due locali, e provvedimento di chiusura per un birrificio e ad un bar ai quali è stato notificato il decreto di sospensione temporanea della licenza. Entrambi i locali, sono anche risultati ritrovo fisso di alcuni pregiudicati rissosi, e anche il gestore del birrificio trovato ubriaco, è stato coinvolto spesso coinvolto in disordini e liti nel suo stesso locale.

Polizia locale sospende la licenza a due locali di Roma per risse e disturbo alla collettività. In due attività rilevati lavoratori irregolari

Serrande abbassate da ieri per un birrificio e un bar in zona Portuense. Il provvedimento di chiusura stabilito dal Questore di Roma, è stato messo in atto dagli agenti del dell’XI Distretto di PS San Paolo, che all’esterno dei due locali hanno apposto il cartello con l’avviso di chiusura. Il birrificio dovrà restare chiuso per 10 giorni, mentre il bar non riaprirà prima di una settimana.

Entrambi i locali erano da tempo segnalati per disturbo alla quiete pubblica, ma solo dopo uno specifico controllo della polizia Locale, sono emerse tutte le irregolarità.

Ai gestori del bar era infatti stata recentemente contestata, anche la violazione della normativa sui giochi e scommesse, con sanzione ed annessa chiusura per 5 giorni, e i locali, covo di pregiudicati, erano spesso scenario di risse tra ubriachi, in cui più di una volta le Forze dell’Ordine sono dovute intervenire. In questi spiacevoli frangenti, si trovava spesso coinvolto anche il proprietario del birrificio.

In altri due locali controllati dai Caschi Bianchi, molto grave è risultata la mancata regolarizzazione di ben 5 dipendenti, ai quali dopo il controllo è stato provveduto un valido contratto di lavoro.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.