“Roma vista mare”, il salotto di Canale 10 per scoprire le eccellenze di Ostia (VIDEO)

Canale 10 propone ai suoi telespettatori una striscia quotidiana per scoprire le eccellenze di Ostia, dalla ristorazione al cinema all’ambiente

Una striscia quotidiana in diretta dalla spiaggia per raccontare le eccellenze espresse nei diversi campi della vita sociale, culturale ed economica di Ostia. E’ il senso di “Roma Vista Mare”, la rubrica giornalistica ideata e condotta da Giulio Mancini affiancato da Elisa Murru per tutto il mese di luglio.

Canale 10 propone ai suoi telespettatori una striscia quotidiana per scoprire le eccellenze di Ostia, dalla ristorazione al cinema all’ambiente

La trasmissione “Roma Vista Marecomincia oggi, 5 luglio: ogni giorno del mese di luglio dal lunedì al venerdì, dopo le edizioni di Canale 10 News, verranno proposte storie, personaggi, opinioni e soluzioni per descrivere le eccellenze di Ostia e per valorizzare l’enorme potenziale della costa romana.

Davanti alle telecamere di Canale 10 si alterneranno professionisti e protagonisti che esprimono quotidianamente le loro capacità nei rispettivi campi d’azione, che siano economici, sociali o ambientali. Professionisti che amano il loro lavoro, lo fanno bene e uniscono a questo un amore per la città nella quale vivono.

Sarà una riscoperta, anche, dello stretto rapporto tra Roma e la sua spiaggia, una opportunità per ribadire che la Capitale è sì una città di mare ma anche che Ostia ha una sua forte identità e una storia unica, tali a elevarla a cittadina per certi versi indipendente e distinta da Roma.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.