Rapina in un negozio di casalinghi. Arrestato il ladro

rapina
ROMA-RAPINA-ORO-GIOIELLI-

Pian Due Torri: un marocchino di 32 anni è stato arrestato dalla Polizia. Fermato subito dopo aver rapinato un negozio di casalinghi in Via della Magliana.

Oltrepassa le casse con la merce rubata e poi si scaglia contro i poliziotti intervenuti per bloccarlo. Arrestato per rapina impropria

Gli agenti del commissariato San Paolo, diretto da Massimiliano Maset sono intervenuti in un negozio di casalinghi in Via della Magliana dopo aver ricevuto la segnalazione di un furto.

I poliziotti, arrivati sul posto, si sono trovati davanti il ladro che, dopo aver spintonato l’addetto al servizio di vigilanza, aveva oltrepassato le casse con alcuni prodotti rubati.

Gli agenti hanno raggiunto il ladro e hanno cercato invano di calmarlo infatti il 32enne si è scagliato improvvisamente contro uno di loro per poi darsi alla fuga. Poco dopo l’uomo è stato raggiunto e bloccato.

Il ladro, un 32enne di origini marocchine, con precedenti di polizia anche specifici, è stato portato in commissariato e ultimati gli  accertamenti di rito, è stato arrestato per rapina impropria e resistenza a Pubblico Ufficiale e messo a disposizione dell’Autorità Giudiziaria in attesa della direttissima.

 

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

 

Wow, arriva la scooter elettrico italiano ed economico