Danni sulle auto “non paganti”: denunciato parcheggiatore abusivo

Parcheggiatore abusivo algerino sorpreso a danneggiare auto in sosta si è scagliato contro gli agenti

Lo hanno visto danneggiare le auto in sosta, forse come vendetta contro i “non paganti” per i suoi servizi da parcheggiatore abusivo. E quando gli agenti gli hanno contestato i fatti, si è avventato contro di loro.

Parcheggiatore abusivo algerino sorpreso a danneggiare auto in sosta si è scagliato contro gli agenti

È l’esito di uno dei controlli condotti dalla Polizia Locale nel fine settimana. Una denuncia, infatti, é scattata nei confronti di un parcheggiatore abusivo di 44 anni di nazionalità algerina che, a piazza della Repubblica, aveva iniziato a danneggiare le vetture in sosta nell’area parcheggio, minacciando i conducenti. Una volta intervenuti, l’uomo si è scagliato contro gli agenti.

Nel corso della vigilanza a Piazzale Flaminio, poi, le pattuglie hanno fermato un cittadino di nazionalità francese di 46 anni intento a minacciare i passanti con il collo rotto di una bottiglia di vetro. L’uomo , che aveva anche lanciato alcune bottiglie di vetro su un mezzo Ama, é stato denunciato per minacce aggravate. In stato di alterazione, è stato affidato alle cure del personale medico per gli accertamenti del caso.

Nell’ambito delle attività di controllo, i caschi bianchi hanno sanzionato oltre 20 tra attività e avventori per vendita, somministrazione e consumo irregolare di alcolici, soprattutto in zona Campo de’ Fiori, Eur e San Lorenzo. Sanzionati e diffidati sei minimarket per vendita di bevande alcoliche oltre l’orario consentito. Non sono mancati accertamenti specifici a tutela della salute dei consumatori in vari esercizi di somministrazione.

canaledieci.it è su Google News: per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.