Ad Ardea, un’intera comunità si sta mobilitando per aiutare un’anziana signora che si è persa nella zona di via Sassari nel quartiere Nuova Florida.
La signora è stata notata da una residente che, compreso il suo stato confusionale, ha deciso di portarla con sé presso la propria abitazione per accudirla.
Ardea, chi la riconosce? Dei familiari ancora nessuna traccia
Lei non si ricorda come si chiama, ma si è risaliti alla sua identità e ora si cercano i familiari. L’allarme è partito dal gruppo Facebook “Noi della Nuova Florida” e in pochi minuti il post ha ricevuto decine e decine di condivisioni. In molti sottolineano che già altre volte l’anziana si è smarrita in strada.
“Qualcuno conosce questa signora? Adesso sta a casa mia e si è persa… Non so che fare aiutatemi”. Questo il testo del post. Sul posto sono intervenuti i carabinieri e un’ambulanza che ha trasportato l’anziana al Grassi di Ostia. Ma dei familiari, al momento, non c’è traccia.
canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link e digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
Leggi anche: Ardea, lavori straordinari sulla Litoranea: da domani divieti e deviazioni
Ardea, lavori straordinari sulla Litoranea: da domani divieti e deviazioni