Roma: nascondeva sotto il letto oltre 15 kg di droga. Due arresti nelle ultime ore

Nascondevano la droga sotto al letto e sotto la macchina. Sequestrati nelle ultime ore a Roma oltre 17 Kg di sostanze stupefacenti tra hashish e cocaina

Roma: due gli arresti tra quartiere Tuscolano e Piatralata, sono stati effettuati nelle ultime ore dalla Polizia di Stato, nel corso di serrati controlli antidroga nella Capitale. Sequestrati ai due spacciatori 17 kg di droga tra hashish e cocaina.

Nascondeva sotto al letto oltre 15 kg di droga tra hashish e cocaina

Intercettato dagli agenti della Polizia del Commissariato San Lorenzo, un 47enne romano, dedito alla attività di spaccio in via Lucio Mummio, in zona Tuscolano. L’uomo B.O., era stato pedinato nei giorni scorsi dai poliziotti, che lo avevano seguito fino al cancello di un edificio. Sottoposto a controllo, era stato trovato in possesso di di 32,5 gr di cocaina e di un mazzo di chiavi che hanno portato a scoprire una ingente quantitativo di droga nell’abitazione. Ben 15,5 kg di hashish,  523 gr di cocaina, un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento, nascosti sotto al letto.

Roma: nascondeva sotto il letto oltre 15 kg di droga. Due arresti nelle ultime ore 1
Nella foto, la droga rinvenuta sotto al letto dello spacciatore

Per B.O. è scattato l’arresto per detenzione e spaccio di stupefacenti, così come per A.C., 28enne originario di Colleferro, che sottoposto a controllo su via di Pietralata, è stato trovato in possesso di 1 kg. e 5 mila euro in contanti.

L’uomo era stato notato scendere dalla macchina e incamminarsi frettolosamente verso via di Pietralata, e accortosi della presenza dei poliziotti si è disfatto di un grosso involucro contenuto nella tasca laterale dei pantaloni, gettandolo a terra.

Nella successiva perquisizione del giovane, gli agenti delle volanti e dalla squadra di polizia giudiziaria del Commissariato S. Ippolito, hanno scoperto anche un altro pacco, nell’altra tasca del pantalone, all’interno del quale, come in quello rinvenuto sotto la macchina c’era dell’hashish. Al termine delle operazioni di rito anche per A.C. sono scattate le manette, con il sequestro del telefono cellulare.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.