Pensionato di Ostia arrestato per spaccio: in macchina occultava cocaina

Faceva la spola tra Nuova Ostia e le località balneari lungo la Litoranea. Arrestato un pensionato mentre trasportava cocaina. Altri due arresti anche ad Acilia e Ostia

carabinieri ostia

Teneva la cocaina ben occultata nella vettura, oltre a numerose banconote proventi dell’attività illecita, arrestato dai Carabinieri di ostia un pensionato di Nuova Ostia. Un altro arresto per detenzione di sostanze stupefacenti e spaccio, è stato messo a segno ieri ad Acilia. Mentre ad Ostia, disposto l’aggravamento della pena con trasferimento in carcere per un uomo già agli arresti domiciliari per detenzione di droga.

Faceva la spola tra Nuova Ostia e le località balneari lungo la Litoranea. Arrestato un pensionato mentre trasportava cocaina

L’anziano era stato fermato ieri sera dai Carabinieri sulla via litoranea mentre si trovava a bordo di un’autovettura. Insospettiti dal comportamento estremamente nervoso dell’uomo, i militari hanno deciso di perquisire il mezzo.

Nell’auto è stato rinvenuto un panetto di cocaina e numerose banconote. Un’ulteriore ispezione, estesa anche nella sua abitazione in zona Nuova Ostia, ha consentito la scoperta di ulteriori 2000 euro in contanti, ritenuti provento dell’attività illecita. Pertanto il pusher è stato arrestato e accompagnato in caserma, mentre la droga ed il danaro rinvenuti sono stati sequestrati.

Arrestato dai Carabinieri anche un 21enne di Acilia. I militari, avevano notato nei pressi della sua abitazione, un insolito andirivieni, così hanno fatto irruzione nell’appartamento dove hanno sorpreso il malfattore e rinvenuto, all’interno del doppio fondo di un contenitore, quasi 30 grammi di hashish. Il pusher è finito in manette, ed è stato sottoposto agli arresti domiciliari in attesa dell’udienza di convalida, mentre lo stupefacente è stato sequestrato.

Eseguito ieri dai Carabinieri anche un provvedimento nei confronti di un 23enne lidense, già sottoposto al regime degli arresti domiciliari per reati inerenti gli stupefacenti. L’uomo, durante una verifica sul rispetto delle prescrizioni impostegli, era stato trovato in possesso di droga e di un proiettile cal. 38 special. Disposto il suo trasferimento in carcere dove dovrà scontare una pena residua di oltre 4 anni di reclusione.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.