Dopo il ghanese che ha aggredito alcuni poliziotti con un coltello, un altro episodio violento è stato segnalato nei pressi della Stazione Termini di Roma
Un 30enne nigeriano è stato bloccato alla Stazione Termini dopo aver dato in escandescenza all’interno di un bus, fermo in Piazza dei Cinquecento.
Dopo il ghanese che ha aggredito alcuni poliziotti con un coltello, prima di essere fermato da un colpo di pistola (leggi qui), un altro episodio violento è stato segnalato nei pressi della Stazione Termini di Roma. Solo grazie all’intervento tempestivo della Polizia è stata sventata una possibile tragedia.
Bloccato tempestivamente dalla Polizia di Stato un 30enne nigeriano che ha dato in escandescenza a bordo di un bus in Piazza dei Cinquecento.
Erano le 10.30 di ieri quando gli agenti della Polizia del commissariato Appio e Tor Carbone, durante i servizi per il controllo del territorio nell’area della Stazione Termini, sono intervenuti in piazza dei Cinquecento a seguito della segnalazione di una persona in escandescenza a bordo di un autobus.
Si trattava di un cittadino nigeriano di 30 anni, che poco prima, alla richiesta del biglietto da parte dell’autista era andato su tutte le furie.
I poliziotti hanno prima messo in sicurezza i passeggeri, facendoli scendere dal mezzo, e poi sono riusciti a bloccarlo. Non pago il nigeriano ha iniziato a sferrare pugni nei confronti degli agenti, minacciandoli anche di morte. L’esagitato è stato accompagnato negli uffici del commissariato Viminale, ma l’aggressione e le minacce hanno portato inevitabilmente alla denuncia all’Autorità Giudiziaria per resistenza a Pubblico Ufficiale e interruzione di pubblico servizio.
canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link e digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.