Roma, omicidio alla stazione della metro

Un uomo di 41 anni è stato accoltellato davanti alla stazione della metro San Giovanni. L'assassino ha fatto perdere le sue tracce

ubriaco polizia

Un uomo di 41 anni è stato ucciso con alcune coltellate davanti alla stazione della metro San Giovanni. L’assassino è riuscito a far perdere le tracce e gli investigatori della Squadra Mobile sono al lavoro per dargli un’identità e assicurarlo alla giustizia.

Un uomo di 41 anni è stato accoltellato davanti alla stazione della metro San Giovanni. L’assassino ha fatto perdere le sue tracce

L’omicidio è avvenuto nella serata di ieri, martedì 22 giugno, in piazzale Appio, davanti l’ingresso della stazione metropolitana. Testimoni hanno riferito agli inquirenti di aver sentito intorno alle ore 22,00 le urla levarsi da due persone che litigavano e, subito dopo, aver visto una di queste accasciarsi al suolo mentre l’altra fuggiva in direzione di via Pinerolo.

Sul posto è arrivato l’equipaggio di un’ambulanza Ares 118 ma per il poveretto, identificato per un iracheno di 41 anni, non c’è stato nulla da fare. L’assassino l’ha raggiunto con fendenti al torace e, quelli mortali, alla gola.

La polizia insieme con le testimonianze dei presenti ha acquisto le immagini dei sistemi di videosorveglianza presenti in zona. Particolare piuttosto rilevante è che la vittima non aveva con sè portafoglio, documenti e telefono cellulare, circostanza che potrebbe far pensare a una rapina finita in tragedia. Rinvenuta l’arma del delitto a pochi metri di distanza.

La vittima è stata identificata per Khaled Bilal Ahmed, incensurato, operaio presso un autolavaggio.

Ostia, cade dal monopattino e muore in ospedale per i traumi