Vagava spaventata sul lungotevere, cagnolina salvata dalla Polizia Locale

La Polizia Locale ha salvato una cagnolina che vagava in mezzo alla strada sul tratto del lungotevere in Augusta

cagnolina salvata polizia locale

La Polizia Locale ha salvato una cagnolina che vagava in mezzo alla strada sul tratto del lungotevere in Augusta, all’altezza dell’Ara Pacis, rischiando di essere travolta dalle auto in transito.

Vagava spaventata sul lungotevere, cagnolina salvata dalla Polizia Locale 1

Cagnolina salvata: i dettagli

Gli agenti del I Gruppo Centro “ ex Trevi” , in servizio di viabilità in prossimità di Ponte Cavour, appena notato il setter, lo hanno raggiunto immediatamente e tratto in salvo, bloccando il traffico ed evitando che venisse investito.

Tremante e spaventata, la cagnolina è stata tranquillizzata e portata presso la sede di via della Greca, dove gli operanti si sono presi cura di lei riempiendola di coccole fino all’arrivo dei padroni, nel frattempo rintracciati dai caschi bianchi.

Vagava spaventata sul lungotevere, cagnolina salvata dalla Polizia Locale 2

La coppia, che stava cercando disperatamente la propria cucciola allontanatasi poco prima da via di Fontanella Borghese, ha potuto così riabbracciare Diana: questo il nome del cane. Grande il sollievo dei due coniugi che hanno ringraziato gli agenti per aver ritrovato e messo in salvo la cagnolina.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Leggi anche: Cuccioli di Germano Reale salvati dalla Polizia Locale (VIDEO)

Cuccioli di Germano Reale salvati dalla Polizia Locale (VIDEO)