Lotta al traffico di droga: foglio di via e divieto di ritorno a Fiumicino per due romani

Contrasto al traffico di sostanze stupefacenti della Polizia sul litorale romano: il questore di Roma ha emesso foglio di via obbligatorio e divieto di ritorno nel comune di Fiumicino nei confronti di due romani

associazione sovversiva

Contrasto al traffico di sostanze stupefacenti della Polizia sul litorale romano: il questore di Roma ha emesso foglio di via obbligatorio e divieto di ritorno nel comune di Fiumicino nei confronti di un 51enne ed una 41enne denunciati in precedenza per spaccio.

Lotta al traffico di droga: l’operazione della Polizia

Proseguono incessanti i servizi di controllo del territorio della polizia finalizzati al contrasto del traffico di sostanze stupefacenti. Grazie alla sinergia fra gli agenti del commissariato Fiumicino, diretto da Catello Somma e quelli della divisione anticrimine diretta da Angela Altamura, il questore di Roma ha emesso un foglio di via obbligatorio ed un divieto di ritorno nel comune di Fiumicino a carico di un 51enne romano ed una 41enne anche lei romana, rispettivamente di due anni per il primo e un anno per la seconda.

Il provvedimento è scaturito dalla denuncia dei due per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti da parte degli agenti del commissariato di Fiumicino nel corso di un controllo della vettura e si inquadra in una più ampia strategia volta a colpire i soggetti anche con adeguate misure di prevenzione, finalizzate a sciogliere il vincolo tra lo spacciatore e l’abituale luogo di spaccio.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Leggi anche: Ponte Galeria: trasforma la camera da letto in laboratorio della droga. Arrestato pusher

Ponte Galeria: trasforma la camera da letto in laboratorio della droga. Arrestato pusher