Summer Fest 2021: a Ladispoli con Arisa, Giusy Ferreri e i The Kolors

Nell'oasi di Palo Laziale si esibiranno Arisa, Giusy Ferreri e i The Kolors. L'ingresso sarà gratuito, ma con prenotazione.

amici 23 arisa
Amici 23, torna Arisa

A Ladispoli è stato presentato il Summer Fest 2021. Spettacoli, musica, cultura e folklore. L’amministrazione comunale ha varato un ricco cartellone di eventi per la stagione estiva, con l’obiettivo di valorizzare il territorio. Subito calato un grande tris di nomi: nell’oasi di Palo Laziale si esibiranno Arisa, Giusy Ferreri e i The Kolors. L’ingresso sarà gratuito, ma con prenotazione.

“Un programma – ha affermato il sindaco Alessandro Grando in conferenza stampa – che segna la rinascita del turismo anche sul litorale dove attendiamo decine di migliaia di villeggianti nelle prossime settimane”.

Summer Fest 2021, il sindaco: “Saremo punto di attrazione”

“Avremo l’onore durante il Summer Fest, organizzato in collaborazione con la Pro loco, di ospitare grandi nomi della musica – prosegue Grando – come Arisa il 30 luglio, Giusy Ferreri il 31 luglio e The Kolors il primo agosto, che si esibiranno nell’area di via Corrado Melone dove lo scorso anno Massimo Ranieri ottenne uno straordinario successo. L’ingresso ai concerti sarà gratuito ma su prenotazione”.

“Il programma è per tutti i gusti, andremo a rendere felici i più piccoli ed a catturare l’attenzione dei giovani e degli adulti, sarà un modo per tornare a vivere tutti insieme le emozioni dell’estate e del desiderio di stare insieme, sempre rispettando le regole”.

“La campagna vaccinale – conclude Grando – sta ottenendo gli effetti sperati, gradualmente stiamo uscendo dal tunnel della pandemia. Ladispoli vuole diventare un punto di attrazione estiva per tutto il comprensorio”.

Nei prossimi giorni il Comune e la Pro Loco renderanno noti tutti i dettagli per l’ingresso ai concerti che saranno effettuati nel rispetto delle norme anti Covid vigenti.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Leggi anche: “Caravaggio a Ladispoli”, sabato 19 giugno si inaugura la mostra 

“Caravaggio a Ladispoli”, sabato 19 giugno si inaugura la mostra