Pomezia: i vincitori del concorso di street art dello Sportello Donne

Tra i 20 i murales in gara, la giuria ha scelto i tre progetti vincitori.

murales vincitore pomezia

Sono stati resi noti i vincitori del concorso di street art promosso dallo “Sportello Donne” di Pomezia. Tra i venti murales in gara, la giuria ha selezionato i tre murales vincitori.

Street art Pomezia: i murales vincitori del concorso dello Sportello Donne

Street art a Pomezia. Sono stati ufficializzati i nomi dei tre progetti vincitori del concorso promosso da Sportello Donne Pomezia, con il patrocinio del Comune, in occasione dell’8 marzo scorso.

Il podio

Tra i 20 i murales in gara, la giuria ha scelto soltanto tre progetti. I vincitori sono Francesca Gatto con “Un altro genere di forza”, Giovanna Alfeo con “La sfida” e Stefano Salvi con “Get back to the way belong”.

murales vincitore pomezia

Una grande partecipazione – commenta l’Assessora Miriam Delvecchioche dimostra la grande sensibilità in materia di contrasto alle discriminazioni e agli stereotipi di genere. I murales che hanno vinto esprimono la forza delle donne con tre stili e tratti diversi, valorizzando le differenze e mettendo al centro la bellezza. Voglio ringraziare Sportello Donne Pomezia per questa iniziativa di sensibilizzazione sul territorio e per il lavoro che svolge quotidianamente a supporto delle donne di Pomezia”.

murales vincitore pomezia

Abbiamo condiviso fin da subito questo progetto – aggiunge il sindaco Adriano ZuccalàCrediamo fortemente nella forza comunicativa della street art, soprattutto per le generazioni più giovani, e siamo lieti che tante artiste e artisti, del territorio e non solo, abbiano partecipato per sostenere Sportello Donne Pomezia e per lasciare un segno nella nostra Città. Ci impegneremo a collaborare per vedere realizzati i tre murales nei quartieri di Santa Palomba, Santa Procula e Torvaianica”.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.