Spaccio sul litorale: due pusher arrestati a Fregene e Ostia

Sequestrato oltre un chilo di droga

droga fiumicino

Spaccio sul litorale. Due pusher sono stati arrestati dalla Polizia ad Ostia e Fregene. Sequestrato oltre un chilo di droga.

Droga sul litorale romano: due pusher sono stati arrestati a Fregene e Ostia

Prosegue l’impegno della Polizia nel contrasto al fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti nella Capitale e sul litorale romano, attraverso un potenziato controllo del territorio e capillari attività info-investigative.

Gli agenti del Commissariato Fiumicino, diretto da Catello Somma, hanno posto fine all’attività di spaccio di un giovane di Fregene. L. M., queste le sue iniziali, era stato notato fare avanti e dietro tra un’abitazione e alcuni locali del posto.

Insospettiti gli agenti hanno deciso di perquisire la casa dove sono stati rinvenuti ben 600 grammi di hashish e 83 di marijuana. Ma non finisce qui: in un secondo appartamento dove il giovane pusher risiedeva sono stati trovati altri 24,4 grammi di hashish, 23 grammi di estratto d’olio di hashish e 450 euro in contanti, ritenuti provento dell’attività di spaccio.

Ostia: in manette pusher 45enne già ai domiciliari

Controlli serrati anche ad Ostia. Qui protagonisti gli agenti del X Distretto Lido, diretto da Antonino Mendolia, che hanno arrestato in flagranza di reato per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti A.E., 45enne romano, già sottoposto alla misura degli arresti domiciliari presso la sua abitazione.

L’arresto

Sembra che l’uomo abbia aperto la porta dopo circa 5 minuti dallo scampanellio dei poliziotti, consegnando loro spontaneamente due piccole dosi di hashish e un barattolo contenente marijuana. In questo modo, sostenendo di non detenere altra sostanza stupefacente, il pusher pensava di farla franca.

Ed invece gli agenti hanno deciso di effettuare comunque un’accurata perquisizione della casa, rinvenendo in una botte in legno, all’interno della cucina, 400 grammi di marijuana, 49 grammi di hashish, oltre a due bilancini di precisione e altri 6 grammi tra hashish e marijuana.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.