Nasconde cocaina nell’auto. Arrestato dai Carabinieri

controlli carabinieri ostia violenza pomezia
Immagine di repertorio

Ostia: proseguono i servizi di prevenzione e repressione dei reati su tutto il territorio di competenza dei Carabinieri di Ostia. I militari hanno arrestato un 42enne trovato in possesso di 300 grammi di cocaina. Li nascondeva nella sua automobile.

In auto con 300 grammi di cocaina. Arrestato dai Carabinieri.

Nel corso dei quotidiani servizi di controllo del territorio, i Carabinieri di Ostia hanno arrestato un uomo di 42 anni. Alla guida della sua automobile, nonostante avesse tutti i documenti in regola, non è riuscito a mantenere la calma e ha insospettito i militari che lo hanno perquisito. Nell’auto hanno trovato 300 grammi di cocaina.

L’operazione dei Carabinieri

I militari, durante uno dei numerosi servizi di controllo nel territorio, hanno fermato un uomo che si trovava alla guida di un’autovettura.

Il conducente, un 42enne già gravato da precedenti penali, sebbene avesse i documenti di guida e di circolazione del veicolo in regola, è apparso apparso molto nervoso agli occhi dei Carabinieri che quindi hanno deciso di approfondire le verifiche.

Nel corso dell’ispezione dell’auto i militari hanno rinvenuto un involucro contenente oltre 300 grammi di cocaina.

Il 42enne è stato arrestato e posto agli arresti domiciliari in attesa dell’udienza di convalida, mentre la droga è stata sequestrata.

 

canaledieci.it è su Google News: per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

 

Leggi anche: Roma: dava indicazioni ai ragazzi su come suicidarsi. Oscurato sito internet

Roma: dava indicazioni ai ragazzi su come suicidarsi. Oscurato sito internet