Acilia, auto si schianta contro un lampione: un ferito grave

Si schianta con l'auto contro un lampione in una via trafficatissima di Acilia. L'uomo è in gravi condizioni al Grassi di Ostia

Una ambulanza durante un intervento
Un' ambulanza. Foto di repertorio

Acilia: un’incidente inspiegabile nel primo pomeriggio di oggi, è avvenuto in via di Macchia Saponara all’altezza del civico 84, in prossimità di via Molteni. Una Opel Meriva si è schiantata contro un lampione. Molto gravi le condizioni dell’uomo alla guida dell’auto, che si trovava da solo in macchina.

Si schianta con l’auto contro un lampione in una via trafficatissima di Acilia. L’uomo è in gravi condizioni

Acilia, auto si schianta contro un lampione: un ferito grave 1
Nella foto, l’incrocio tra Via di Macchia Saponara e Via Molteni ad Acilia, dove è avvenuto l’incidente. (La foto è antecedente)

E’ accaduto in un attimo intorno alle 15.00 di oggi pomeriggio, in un punto del quartiere, come visibile in foto, molto trafficato, in prossimità di un centro commerciale.  Secondo una prima valutazione l’automobilista della Opel Meriva, un uomo di 63 anni, avrebbe fatto tutto da solo. Perso il controllo del veicolo,  ha finito la sua corsa contro un palo della luce.

Sul posto è intervenuta immediatamente la pattuglia del X Gruppo Mare, della Polizia Locale di Roma Capitale, per i rilievi. Non si conosce al momento l’esatta dinamica dell’incidente.

La forza dell’impatto ha ridotto inevitabilmente in gravissime condizioni il conducente dell’autovettura, un uomo di 63 anni, che è stato trasportato immediatamente dagli operatori dell’ARES 118, all’Ospedale Giovan Battista Grassi di Ostia, che ne ha confermato il codice rosso.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.