Ostia, due sorelle picchiate da una 16enne: denunciata

Domenica 30 maggio la brutale aggressione in uno stabilimento del litorale

senza motivo polizia

Una serata di divertimento distrutta dalla follia di gruppi di giovani rissosi che si lasciano andare ad atti di violenza tanto brutali quanto insensati.

Una “malamovida” sempre più violenta anche sul litorale romano

L’aggressione, avvenuta per futili motivi all’interno di uno stabilimento del litorale di Ostia, mostra sempre le stesse dinamiche: uno sguardo sbagliato, oggetti di valore (in questo caso una borsa griffata troppo appariscente) in bella mostra e la voglia da parte di alcune persone di menare le mani.

La sedicenne, appartenete a una nota famiglia criminale, spalleggiata da alcuni ragazzi, ha reso la notte delle due sorelle un vero incubo.

Gli investigatori del X Distretto hanno rapidamente identificato e denunciato la giovane e uno dei suoi complici, già noto alle forze dell’ordine perché protagonista di un’odiosa moda importata dagli Stati Uniti: il “knockout game“, un potente pugno sferrato all’improvviso, e senza alcun motivo, sul volto di sconosciuti in luoghi pubblici.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.