Roma, accoltellata in strada dal marito: morta 40enne

Omicidio al Portuense. Motivi del gesto ancora ignoti.

SAN-CESAREO-DROGA-FAMIGLIA-ARRESTI-

Il terribile delitto è avvenuto oggi pomeriggio, sabato 29 maggio, intorno alle 14:25, in via Greppi, zona Portuense.

Un sabato pomeriggio di terrore al Portuense per l’omicidio in strada di una donna

L’uomo, un cittadino dello Sri Lanka di 49 anni, avrebbe colpito ripetutamente con un coltello la moglie, connazionale 40enne. sorpresa in strada all’uscita da 8un supermercato dove aveva appena fatto la spesa.

Secondo una prima ricostruzione degli eventi la coppia avrebbe iniziato a litigare in strada. Dopo le parole l’uomo avrebbe impugnato il coltello, avventandosi con estrema brutalità sulla moglie inerme.

Per la donna, soccorsa e trasportata in codice rosso al San Camillo, non c’è stato nulla da fare: è morta poco dopo l’arrivo nella struttura ospedaliera. Le numerose ferite, almeno una decina, compresi due fendenti al petto, si sono rivelate fatali per la donna.

Il marito, immobilizzato da alcuni passanti, è stato arrestato dalla polizia con ancora il coltello in mano.

Sul posto gli agenti del commissariato San Paolo e la polizia scientifica che ha sequestrato l’arma del delitto.

La donna di circa 40 anni trasportata dal 118, alla presenza delle Forze dell’Ordine, nel primo pomeriggio di oggi, presso l’azienda Ospedaliera San Camillo-Forlanini è deceduta a causa delle numerose e gravissime ferite da taglio riportate“. Questa la nota diramata dalla Direzione Sanitaria dell’Azienda Ospedaliera San Camillo-Forlanini.

È stata immediatamente presa in carico dai medici del trauma team, ma nonostante le cure repentine ha avuto un arresto cardiaco”, si aggiunge sempre dall’ospedale. “D’urgenza è stata trasferita in sala operatoria e sottoposta ad intervento chirurgico multidisciplinare. Purtroppo le ferite risultavano gravissime e nonostante gli sforzi terapeutici dell’équipe curante la paziente è deceduta. La salma è stata posta a disposizione della autorità giudiziaria”.

All’origine della lite mortale ci sarebbe stato il rifiuto da parte dell’uomo di essere stato lasciato dalla compagna circa un mese fa.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.