Ostia, la Ferrari prende fuoco: 200mila euro in fumo (VIDEO)

Un incendio si è improvvisamente innescato nel motore di una Ferrari. Il proprietario si è messo in salvo ma è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco

Fiamme dal motore. E se a prendere fuoco è una Ferrari, il danno è grosso. Il valore di mercato di quel modello, infatti, si aggira sui 200mila euro.

E’ successo intorno alle 17,00 di oggi, sul lungomare di Ostia. A incendiarsi è stata una Ferrari California che procedeva in direzione sud su lungomare Amerigo Vespucci. Giunta all’altezza dello stabilimento balneare “Gambrinus”, la vettura ha iniziato a sbuffare fumo e il conducente è stato costretto a fermarsi.

Ostia, la Ferrari prende fuoco: 200mila euro in fumo (VIDEO) 1
Un momento dei soccorsi mentre va a fuoco il vano motore della Ferrari

Un incendio si è improvvisamente innescato nel motore di una Ferrari. Il proprietario si è messo in salvo ma è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco

Ben presto, dopo il fumo grigio scuro, si sono levate le fiamme dal vano motore ma per fortuna il tempestivo intervento di una squadra dei vigili del fuoco ha evitato il peggio.

Ferrari incendiatasi a Ostia

L’incidente ha richiamato un’enorme quantità di curiosi. L’autista di un autobus Atac di linea che transitava in quel momento per raggiungere la vicina stazione “Cristoforo Colombo”, si è fermato per cercare di portare soccorso al malcapitato attraverso l’estintore in dotazione alla vettura.

Ostia, la Ferrari prende fuoco: 200mila euro in fumo (VIDEO) 2

Qualcuno si è prudentemente allontanato temendo un’esplosione. Sul posto anche una pattuglia della Polizia locale che ha deviato il traffico automobilistico.

Incredulo e spaventato il proprietario della lussuosa coupè il valore della quale, sul mercato del nuovo Ferrari, si aggira sui 200mila euro.

redazione@canaledieci.it