Ostia, auto contro scooter: ferito un centauro. Traffico impazzito sul lungomare

Ferito il conducente di uno scooter caduto pesantemente sull'asfalto. Lunghe code sul lungomare in direzione di Ostia

incidente scooter auto

Incidente sul lungomare intorno alle ore 19,00 di oggi, venerdì 28 maggio. A scontrarsi sono stati un’auto e uno scooter: il centauro, caduto pesantemente sull’asfalto, ha riportato contusioni varie ed è stato trasportato in ambulanza all’ospedale Grassi.

Ferito il conducente di uno scooter caduto pesantemente sull’asfalto. Lunghe code sul lungomare in direzione di Ostia

Il sinistro è avvenuto in piazzale dell’Aquilone, al semaforo con via della Stazione di Castelfusano. A rilevare l’incidente è la squadra di Polizia stradale del gruppo Roma X Mare della Polizia locale. Secondo una prima valutazione, entrambi i veicoli procedevano in direzione di Ostia da via Cristoforo Colombo. Il conducente di una Skoda station wagon avrebbe tamponato da dietro uno scooter Yamaha T-Max. L’urto ha fatto sbalzare dalla sella il motociclista che nella caduta ha riportato contusioni varie.

Il giovane centauro al momento dei soccorsi era vigile e interagiva. E’ stato trasportato in ambulanza al pronto soccorso del Grassi. Il codice d’ingresso è 3 ovvero di alta-media intensità di cure, l’ex codice azzurro.

Pesantissime le ripercussioni sul traffico in direzione di Ostia. Si è formata una lunga coda che, praticamente, ha raddoppiato il cronico rallentamento della corsia opposta.

NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO

redazione@canaledieci.it

Ostia, questa pista ciclabile è un problema per la sicurezza (VIDEO)