Roma, grosso topo filmato nel banco alimentari: sequestrato il supermercato (VIDEO)

Blitz dei Nas dopo la diffusione di un video nel quale si vede un grosso topo mangiare tranquillo nel banco alimentari. Sequestro penale della struttura

E’ stata individuato e sottoposto a sequestro penale il supermercato protagonista di un video diventato virale nel quale viene ripreso un grosso topo che mangia tranquillamente nel banco alimentari.

Blitz dei Nas dopo la diffusione di un video nel quale si vede un grosso topo mangiare tranquillo nel banco alimentari. Sequestro penale della struttura

Il supermercato si trova nel quartiere Prati, esattamente in circonvallazione Clodia.  I carabinieri del Nas, Nucleo Antisofisticazioni, stamattina hanno individuato l’attività commerciale effettuando un sequestro penale dell’intera struttura e di tutte le derrate alimentari contenute.

Il video registrato da un cliente e subito diffuso sui social, mostra un grosso topo, delle dimensioni di un gatto, mangiare tra gli alimenti esposti all’interno del bancone. Nel video si sentono i clienti infuriati che dicono al banconista italiano «questa è la roba che ci metti nei panini» e lui che da dietro al bancone, mentre il topo indisturbato continua a rosicchiare una cotoletta, tenta di giustificarsi dicendo che i topi sono entrati con la pioggia. 

Una scena surreale – è una delle tante proteste social – Dentro al banco del cibo c’è un sorcio di fogna che mangia come nulla fosse sotto gli occhi stupefatti dei clienti, con alcuni di loro che fanno acquisti ignari del pericolo e con i banchisti che senza batter ciglio ci scherzano sopra. Non ci si rende conto che le malattie trasmesse da quegli animali sono mortali. Allucinante”.

redazione@canaledieci.it