Vaccini, Open Day Astrazeneca: nel week-end somministrazioni anche gli over 35

La Regione Lazio ha deciso di aprire le vaccinazioni agli over 35. Il secondo open day di Astrazeneca a Roma e nel Lazio in programma domani e dopodomani sarà rivolto anche a loro

covid

La Regione Lazio ha deciso di aprire le vaccinazioni agli over 35. Il secondo open day di Astrazeneca a Roma e nel Lazio, in programma domani e dopodomani, 22 e 23 maggio, non ha ancora fatto segnare il tutto esaurito e in più ci sono ulteriori dosi a disposizione. Questi sono stati i motivi che hanno convinto la Pisana ad allargare la platea.

In una nota la regione Lazio ha informato che “Data la disponibilità di ulteriori dosi, da ora è possibile ritirare il Ticket Virtuale anche per gli over 35 (nati dal 1986 e anni precedenti)”.

Vaccini over 35: cosa occorre

Per la vaccinazione è necessario presentarsi muniti di ticket virtuale, generato attraverso la app U First, e tessera sanitaria. Con il ticket virtuale è consentito lo spostamento per raggiungere il punto di somministrazione e il rientro nella propria abitazione durante le ore del coprifuoco.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Leggi anche: Vaccini anti-Covid: 22 e 23 maggio Open Day Astrazeneca per Over 40

Vaccini anti-Covid: 22 e 23 maggio Open Day Astrazeneca per Over 40