Patty Pravo a Ostia: toccata e fuga sulla spiaggia con un giovane accompagnatore

Rapida apparizione sulla spiaggia per Patty Pravo che, affiancata dal suo giovane assistente, ha raggiunto l’arenile di Castelporziano

Patty Pravo a Ostia

Mare toccata e fuga per Patty Pravo che questa mattina ha raggiunto a sorpresa la spiaggia libera di Castelporziano. La cantante ha fatto una breve passeggiata sull’arenile con un giovane accompagnatore per poi rientrare sull’auto che aveva portato entrambi a Ostia.

Breve apparizione sulla spiaggia per Patty Pravo che, affiancata dal suo giovane assistente, ha raggiunto l’arenile di Castelporziano

E’ successo stamattina, giovedì 20 maggio, alla spiaggia libera di Castelporziano. Una limousine con autista ha raggiunto il chiosco del Sesto cancello, il Sunny Beach, arrivando fin quasi sulla spiaggia. Dall’auto con i vetri oscurati sono scesi una donna, Patty Pravo, e un giovane uomo. E si sono incamminati fin quasi fino alla battigia.

L’artista, 72 anni, vestiva un completo jeans vantando un fisico da modella. I due hanno parlottato e, soprattutto, hanno respirato a pieni polmoni l’aria salsoiodica prodotta dal mare mosso e dal vento teso.

Patty Pravo a Ostia: toccata e fuga sulla spiaggia con un giovane accompagnatore 1
Patti Pravo e il suo accompagnatore lasciano l’arenile di Castelporziano

Passati pochi minuti, l’artista e il suo accompagnatore, hanno fatto rientro nella limousine e il conducente ha fatto manovra riportandoli sulla via Litoranea. L’accompagnatore potrebbe essere il personal assistant e designer, Simone Folco, di 29 anni.

Patty Pravo ama particolarmente il mare. Sul suo profilo Instagram sono numerose le immagini che la ritraggono sulla spiaggia e davanti alla battigia. Una di queste, pubblicata il 6 agosto, la mostra con la maglietta bagnata mentre esce dal mare e ha infiammato i follower di commenti ammirati ed entusiasti.

Patty Pravo a Ostia: toccata e fuga sulla spiaggia con un giovane accompagnatore 2
L’immagine pubblicata nell’estate 2020 da Patty Pravo in acqua

Il Sunny Beach è conosciuto nel mondo dello spettacolo per le diverse frequentazioni di attori e registi, la presenza dei quali è sempre avvolta da massima riservatezza.  Come ricorda il volume “Ostia set naturale“, il chiosco nel 2011 ha fatto da set per l’ultimo film scritto da Vincenzo Cerami, “Tutti al mare”. Ispirato a “Casotto” di Sergio Citti, il film di Cerami è interpretato da Marco Giallini con un cameo di Gigi Proietti.

redazione@canaledieci.it

I Subsonica tornano sul palco: tra le date anche Ostia Antica