Ancora una volta, i residenti di Stagni di Ostia Antica denunciano la mancanza di un marciapiede che permetta di percorrere via Agostino Chigi in sicurezza.
Via Agostino Chigi è pericolosa per pedoni e ciclisti. I residenti di stagni di Ostia Antica, ancora una volta, denunciano la mancanza di un marciapiede.
“il quartiere è abbandonato – dicono i cittadini – noi ogni giorno siamo costretti a rischiare la vita perché qui mancano i marciapiedi. E’ il momento di fare qualcosa”
Strade pericolose, via Agostino Chigi: le voci dei residenti
“Prendere i servizi di trasporto è pericoloso – proseguono – Bisogna andare con la macchina e si creano file al semaforo di Ostia Antica. Se ci fosse un marciapiede, tante persone andrebbero a lavorare con i mezzi pubblici”.
“Sono costretta ad andare in bicicletta senza marciapiedi – dice una residente – Qui le auto vanno ad alta velocità. A Stagni, la popolazione è triplicata. Percorrere la strada a piedi è molto pericoloso”.
“Non essendoci in zona i marciapiedi – spiega un papà – il pullman della scuola consegna i bambini lontano da casa e ci metto lo stesso tempo che impiegherei se li andassi a prendere all’Istituto”.
canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link e digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
Leggi anche: Ambulanze in difficoltà: “Le strade del Decimo Municipio sono un colabrodo”
Ambulanze in difficoltà: “Le strade del Decimo Municipio sono un colabrodo”