Ostia, domani al via la stagione balneare: riattivate due linee bus per il mare

Da domani a Ostia, con l'avvio della stagione balneare, saranno riattivate le due linee bus del litorale: lo 07 e lo 062.

filobus atac
Autisti Atac nel mirino: l'aggressione a piazza Venezia

Domani, sabato 15 maggio, inizierà la stagione balneare ad Ostia. Per questo motivo, proprio da domani saranno riattivate le due linee bus del litorale: lo 07 e lo 062 che, per ora, saranno attive solo il sabato e nei giorni festivi. Da metà giugno sarà attivato anche lo 068.

I mezzi rappresenteranno un’alternativa al raggiungimento della spiaggia soprattutto a chi arriva da Roma.

Ostia, al via la stagione balneare: i percorsi dello 07 e dello 062

Ecco i dettagli delle due corse.

La linea 07 collega la stazione Colombo della ferrovia regionale Roma-Lido a Torvaianica/Campo Ascolano percorrendo la via Litoranea con fermate in corrispondenza degli accessi agli stabilimenti comunali e privati. Ferma in tutte le spiagge di Castel Porziano. Prima e ultima corsa dalla stazione Colombo: ore 7.40-21.30; da Toravianica: ore 8.10-21.30

La linea 062 collega il Porto di Ostia a Castelporziano (lungomare Amerigo Vespucci) percorrendo il lungomare. La linea 062 ha corrispondenza con la ferrovia regionale Roma-Lido alla stazione di Lido Centro e Colombo. Prima e ultima corsa dal Porto di Ostia ore 7.00-22.00; da Castelporziano: 7.45-22.45

Nel corso della stagione balneare, le linee bus 07 e 062 saranno potenziate mentre dalla seconda settimana di giugno sarà attivata anche la linea bus 068, che collega la stazione di Acilia della ferrovia regionale Roma-Lido a Torvaianica/Campo Ascolano percorrendo, come la linea 07, la via Litoranea.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Leggi anche: Ordinanza Raggi: date e divieti per la stagione balneare nelle spiagge romane

Ordinanza Raggi: date e divieti per la stagione balneare nelle spiagge romane