Blitz anti-droga ad Acilia: in manette due pusher

Blitz anti-droga dei carabinieri di Acilia. I militari hanno arrestato due pusher in altrettante operazioni effettuate nelle ultime ore. 

controlli anti droga carabinieri

Blitz anti-droga dei carabinieri di Acilia. I militari hanno arrestato due pusher in altrettante operazioni effettuate nelle ultime ore.

Blitz anti-droga: le operazioni dei Carabinieri

Già da alcuni giorni prima, i carabinieri avevano notato un insolito viavai nei pressi dell’abitazione di un 40enne del posto: per questo motivo hanno fatto scattare un blitz nel corso del quale è stata eseguita un’approfondita perquisizione.

L’attività d’indagine ha consentito di recuperare molteplici dosi di hashish e vario materiale atto al confezionamento della droga, occultati all’interno dell’abitazione di un pusher.

Il pusher è stato immediatamente arrestato e sottoposto ai domiciliari in attesa dell’udienza di convalida.

Sempre ad Acilia, un secondo pusher è finito nei guai. Si tratta di un giovane, appena maggiorenne, che, già sottoposto agli arresti domiciliari per reati in materia di stupefacenti, è stato trovato in possesso di droghe di vario genere, nel corso di un controllo effettuato dai militari nella sua abitazione.

Il magistrato ne ha disposta l’immediata carcerazione dopo essere prontamente relazionato dai carabinieri. I militari lo hanno quindi prelevato e lo hanno tradotto presso il carcere di Roma Regina Coeli.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Leggi anche: Infernetto, volevano indietro i loro soldi: in tre prendono a pugni un meccanico

Infernetto, volevano indietro i loro soldi: in tre prendono a pugni un meccanico