Pomezia: aperto il nuovo ufficio postale in via dei Castelli Romani

Presenti 10 sportelli, WI-FI gratuito e tre sale consulenza

ufficio postale pomezia esterno

Pomezia: ha riaperto nella nuova sede in via dei Castelli Romani l’ufficio postale. La posta era precedentemente posizionata in Via Spoleto.

Nuovo ufficio Postale per Pomezia. La sede si trova in via dei Castelli Romani.

Il nuovo ufficio postale, che sostituisce quello precedentemente posizionato in Via Spoleto, realizzato adottando le più moderne tecnologie e tenendo conto degli aspetti legati alle nuove normative sulla sicurezza, è caratterizzato da arredi nuovi più funzionali e illuminazione al LED.

Nella nuova sede sono presenti 10 sportelli per tutte le operazioni, sia finanziarie sia postali, sono state realizzate tre sale consulenza dove personale qualificato è a disposizione dei clienti per fornire chiarimenti e consigli ed è disponibile il servizio Wi-Fi gratuito.

pomezia ufficio postale

Presenti anche tre sportelli ATM Postamat, due di questi accessibili 24 ore su 24, per il prelevamento di denaro contante, per il pagamento di bollettini di conto corrente postale e per tutte le altre operazioni consentite dalle carte elettroniche.

Nell’ufficio di Via dei Castelli Romani a breve sarà possibile prenotare il proprio turno allo sportello, anche per il giorno successivo, tramite smartphone e tablet con l’ app Ufficio Postale, scaricabile gratuitamente su GooglePlay e AppleStore.

Nuovo ufficio Postale per Pomezia. Gli orari

L’ufficio postale è aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 8:20 alle ore 19:05 e il sabato dalle ore 8:20 alle ore 12:35.

 

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

 

Leggi anche: Pomezia: arrestato 21enne per detenzione di droga ai fini di spaccio

Pomezia: arrestato 21enne per detenzione di droga ai fini di spaccio