Parco della Madonnetta, spuntano delle misteriose ‘trappole’

trappole parco madonnett

Acilia: il parco della Madonnetta ancora al centro delle polemiche. Ieri sera, mercoledì 5 maggio, alcuni residenti si sono imbattuti in misteriose trappole.

Misteriose ‘trappole’ al parco della Madonnetta.

Ieri sera, mercoledì 5 maggio, alcuni cittadini che passeggiavano all’interno del parco di Via Bruno Molajoli hanno avvistato queste strane ‘trappole’.

trappole al parco 2

I dispositivi sembrano fatti da fili elettrici e taniche non si capisce se all’interno ci sia combustibile o meno. I residenti che hanno scattato le foto che vi mostriamo naturalmente non si sono avvicinati.

trappole parco madonnetta acilia

Parco della Madonnetta, due mesi dopo la morte di Riccardo non è cambiato nulla

Purtroppo, come avevano già denunciato in questo servizio (leggi qui) a due mesi dalla morte di Riccardo Pica il parco della Madonnetta si trova nelle stesse condizioni di degrado.

Riccardo è deceduto all’interno del parco lo scorso venerdì 26 febbraio. Il giovanissimo è stato stroncato da un malore, mentre correva su via Bruno Molajoli, all’interno dell’ex punto verde qualità del Comune di Roma. (leggi qui)

A più di due mesi di distanza, i pericoli dunque sono sempre gli stessi. Nella struttura si può ancora entrare tranquillamente. Paradossalmente ci sono giovani che incuriositi dalla vicenda del loro coetaneo, arrivano nell’area verde con la precisa intenzione di andare a vedere cosa sci sia dentro quel caseggiato arancione.

La mamma di Riccardo, Daniela Salustri, è tornata più volte a chiedere la pulizia dell’area e la chiusura delle strutture fatiscenti e pericolanti (leggi qui), ma ad oggi non c’è stato ancora nessun intervento.

 

 

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

 

Leggi anche: ESCLUSIVO – IL VIDEO dei Carabinieri che mostrava le condizioni del parco della Madonnetta già a ottobre 2020

ESCLUSIVO – IL VIDEO dei Carabinieri che mostrava le condizioni del parco della Madonnetta già a ottobre 2020