Incidente mortale sul GRA: due giovani hanno perso la vita nell’impatto

Due ragazzi di 20 anni sono deceduti in un terribile incidente che ha coinvolto uno scooter e un carroattrezzi.

incidente-gra

Tragedia sul GRA. Due ragazzi di 21 anni sono deceduti in un terribile incidente che ha coinvolto in carreggiata interna, all’altezza del chilometro 27,300, uno scooter e un carroattrezzi.

GRA: incidente mortale tra le uscite Nomentana e Centrale del Latte

Ennesima tragedia sul Grande Raccordo Anulare di Roma. A causa di un drammatico incidente, hanno perso la vita due giovani ventenni. 

L’incidente

Dalle prime ricostruzioni fornite da Anas, l’incidente sarebbe avvenuto intorno alle 15 nella carreggiata interna del GRA, all’altezza del chilometro 27,300, tra le uscite 11 (Nomentana) e 12 (Centrale del Latte).

Non è ancora chiara la dinamica del sinistro e le cause. L’impatto è avvenuto tra un carroattrazzi fermo sulla corsia di emergenza e lo scooter con a bordo i due ventenni. Purtroppo nello scontro i due giovani non ce l’hanno fatta e sono deceduti subito dopo l’impatto.

A nulla sono servite le cure dei soccorsi dell’Ares 118. Sul posto sono intervenute anche le squadre Anas e la Polizia Stradale, per i rilievi del caso. Inevitabili le ripercussioni sul traffico, con code di diversi chilometri per nel tratto dell’anello immediatamente precedente al luogo dell’incidente.

In questi minuti si registrano rallentamenti anche in carreggiata esterna, ma il traffico sembra defluire correttamente.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.