Anzio baciata dalla Dea Bendata: estratto un “VinciCasa” da 500mila euro

Il premio di 500mila euro è stato vinto durante l'estrazione dello scorso 3 maggio, con una schedina "Tastiera".

vincicasa
VinciCasa - canaledieci.it

La Dea Bendata torna a baciare il litorale laziale. E’ stato estratto, infatti, un VinciCasa del valore di 500mila euro.

VinciCasa centrato ad Anzio: il premio è di 500mila euro

200mila euro subito e 300mila euro per acquistare una casa sul territorio italiano entro due anni dalla vincita. E’ quanto ha vinto un fortunato giocatore, che ha acquistato un biglietto della lotteria nel punto vendita Sisal Bar Meeting Point di Via delle Cinque Miglia.

Il premio di 500mila euro è stato vinto durante l’estrazione dello scorso 3 maggio, con una schedina “Tastiera“.

Dall’inizio della lotteria VinciCasa si tratta della 30esima abitazione aggiudicatasi da un cittadino nella provincia di Roma, mentre sono 159 i vincitori in tutto il Paese.

La combinazione vincente del “5” centrato ad Anzio è: 3 11 17 20 21. Dal lancio del gioco sono state già 159 le case assegnate. Il fortunato giocatore potrà scegliere la casa che desidera su tutto il territorio italiano e avrà 2 anni di tempo per trovarla.

I precedenti recenti

Non si tratta della prima casa vinta ad Anzio. Infatti, nell’ultima estrazione del 2020 del VinciCasa, è stato centrato un “5” da 500.000 euro presso il punto vendita Sisal “Ventitre” di via Ardeatina 139.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.