Donna tenta il suicidio nel Tevere: poliziotta libera dal servizio la salva

Poliziotta libera dal servizio soccorre una donna sul greto del Tevere: voleva togliersi la vita.

tevere suicidio

Poliziotta libera dal servizio soccorre una donna sul greto del Tevere: voleva togliersi la vita. E’ accaduto su lungotevere Vittorio Gassman, nel quartiere Portuense a Roma.

Donna tenta il suicidio nel Tevere: i fatti

La donna, una 53enne, è entrata nel fiume immergendosi con tutto il corpo, poi si è accasciata supina sul greto, probabilmente colta da malore. E’ stata una poliziotta, libera dal servizio, che stava percorrendo la pista ciclabile a notarla all’altezza di Ponte della Scienza, priva di sensi e a soccorrerla immediatamente.

L’ispettore, in servizio presso il IX Distretto San Paolo, prendendola sotto le ascelle l’ha tirata fuori dall’acqua le ha tolto la giacca bagnata e l’ha coperta con una felpa.

“Voglio morire”. Così la 53enne ha raccontato all’agente nell’attesa dei soccorsi. La donna all’arrivo del personale dell’Ares 118 è stata trasportata in codice rosso in ospedale per le cure del caso.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Leggi anche: Ciclabile lungo il fiume, BiciRoma: Non si lascino i lavori a metà

Ciclabile lungo il Tevere, BiciRoma: “Non si lascino i lavori a metà”