Selva Candida: a fuoco il ristorante Portobello. Si ipotizza un atto doloso

Sconvolti e increduli i proprietari che sostengono di non aver mai ricevuto intimidazioni e richieste estorsive

incendio-portobello

A fuoco Portobello, storico ristorante di Selva Candida, a Roma. Si ipotizza un atto doloso, anche se i proprietari riferiscono di non aver mai ricevuto intimidazioni.

Selva Candida: l’incendio al ristorante Portobello

L’incendio ha completamente distrutto la cucina e l’ingresso del locale situato al 381 di Via di Selva Candida, a Roma. Ad essere colpito lo storico ristorante di pizza, pesce e sushi “Portobello“, nella notte tra il 26 e il 27 aprile.

Le fiamme sono divampate pochi minuti prima della mezzanotte e si sono propagate lungo i locali della sala interna, fino ad arrivare alla cucina.

Subito allertati i vigili del fuoco, sono giunti sul posto per domare le fiamme. Gli agenti del commissariato di Polizia di Primavalle hanno aperto le indagini sulle cause che hanno scatenato l’incendio. Non si esclude la pista dolosa, poiché durante i rilievi della scientifica è stata trovata una tanica, che sembrerebbe essere stata usata per spargere del liquido infiammabile.

La Questura ancora non si sbilancia sulle indagini, anche se tutto lascia pensare ad un atto premeditato.

Sconvolti e increduli i proprietari che sostengono di non aver mai ricevuto intimidazioni e richieste estorsive. Avevano da poco riaperto il ristorante a seguito delle disposizioni del Governo e subito si sono ritrovati a dover affrontare una nuova emergenza. Ma non si sono persi d’animo. Appena sporta la denuncia, si sono subito messi all’opera per riprendere l’attività.

incendio ristorante portobello

Questo il messaggio che hanno lanciato sulla pagina Facebook del ristorante per ringraziare i tanti commenti di vicinanza dei loro affezionati clienti.

Vi ringraziamo infinitamente per il sostegno e la solidarietà che ci state dimostrando con i vostri innumerevoli like, con i vostri messaggi e con le vostre telefonate. Oggi siamo stati inondati da un mare di affetto che ci ha letteralmente commossi. Vi siamo grati di tutto questo. Il bene vince sempre sul male. E voi tutti ne siete la prova. Siete tutti nei nostri cuori“.

canaledieci.it è su Google News: per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.