Pomezia, case occupate: blitz della Polizia Locale in 125 appartamenti di Roma Capitale (VIDEO)

Ingente la task force messa in campo: oltre 200 gli agenti impegnati nei controlli

Maxi operazione della Polizia Locale a Pomezia. Gli agenti, con il supporto della Polizia di Stato, stanno effettuando 125 controlli in altrettanti appartamenti di Roma Capitale per verificare eventuali irregolarità e illeciti.

Pomezia: la maxi operazione della Polizia Locale in 125 appartamenti di proprietà di Roma Capitale

E’ iniziata all’alba di questa mattina la maxi operazione della Polizia Locale, che su delega della Procura della Repubblica di Velletri, sta eseguendo verifiche capillari in ben 125 appartamenti di proprietà di Roma Capitale, in via Fellini, sul territorio di Pomezia.

La task force messa in campo è ingente: si tratta di oltre 200 agenti della Polizia Locale di Roma Capitale, supportati dalla locale di Pomezia e dalla Polizia di Stato.

polizia locale

I controlli sono finalizzati ad accertare presunte irregolarità legate alla titolarità degli occupanti e altri illeciti. Sono infatti diverse le segnalazioni di case occupate o dove sono stati effettuati abusi nelle strutture in questo momento sotto la lente d’ingrandimento delle forze dell’ordine.

Il bilancio dell’operazione

Sono 45 le persone denunciate per occupazione abusiva al termine della maxi operazione. L’intervento ha interessato complessivamente 121 appartamenti di proprietà di Roma Capitale: 243 il totale delle persone identificate. I controlli hanno interessato anche 4 locali commerciali, di cui uno è stato posto sotto sequestro perché occupato abusivamente e trasformato in un’abitazione privata. In campo più di 200 agenti della Polizia Locale di Roma, oltre alle pattuglie della Polizia Locale di Pomezia, competente per territorio, e del Commissariato Lido di Ostia della Polizia di Stato. Ulteriori accertamenti sono tuttora in corso da parte di personale tecnico in merito alla manomissione dei contatori e sugli allacci abusivi di luce e gas.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.