Isola Sacra: nuovo incendio a “La Vecchia Scogliera” in via del Faro

In fiamme alcune sterpaglie e rifiuti all'interno dell'ex ristorante. 

vigile del fuoco

Nuovo incendio a “La Vecchia Scogliera” in via del Faro all’Isola Sacra. In fiamme alcune sterpaglie e rifiuti all’interno dell’ex ristorante. 

Isola Sacra: ancora in fiamme l’ex ristorante “La Vecchia Scogliera”

In fiamme “La Vecchia Scogliera” di Via del Faro, all’Isola Sacra.

La struttura è abbandonata ormai da anni. Non si tratta del primo episodio del genere. Cinque anni fa le fiamme distrussero tutto il ristorante, aggravando le già critiche condizioni dell’edificio in disuso da tempo immemore.

Questa volta l’alta colonna di fumo che ha pervaso tutta la zona ha messo in apprensione i residenti delle abitazioni limitrofe e non solo. I segnali del rogo erano infatti visibili sia dall’Idroscalo che da Fiumicino città.

Alcuni passanti raccontano di un forte odore di plastica bruciata e di sterpaglie, che visti gli ultimi giorni di bel tempo erano “asciutte” e hanno facilmente preso fuoco.

Non sono ancora chiare le cause dell’incendio del quale si sono occupati i vigili del fuoco e la Protezione Civile Nuovo Domani, intervenuti tempestivamente con due squadre operative.

Sul posto anche le forze dell’ordine per i rilievi del caso.

NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.