Incendio di rifiuti tossici: denunciati operai e titolare di una ditta di costruzioni

I Vigili del Fuoco, allertati dai Carabinieri, sono riusciti in breve tempo ad estinguere le fiamme.

incendio rifiuti tossici

Dipendenti di una ditta di costruzioni di Vitinia danno fuoco ad un cumulo di rifiuti tossici. Il rogo, appiccato a rifiuti di vario genere – alcuni dei quali altamente tossici – è costato ai 2 operai ed al titolare dell’impresa, la denuncia a piede libero.

Rifiuti tossici, l’intervento dei Carabinieri e dei Vigili del Fuoco

I Carabinieri della Stazione di Vitinia, impegnati in un servizio di controllo del territorio insieme ai militari della Stazione Carabinieri Forestale di Ostia, hanno notato del fumo provenire dalla sede di una società di costruzioni.

Immediatamente intervenuti, i militari hanno sorpreso due dipendenti della ditta mentre stavano dando fuoco ad un cumulo di rifiuti. I Vigili del Fuoco, allertati dai Carabinieri, sono riusciti in breve tempo ad estinguere le fiamme.

Il rogo, appiccato a rifiuti di vario genere – alcuni dei quali altamente tossici – è costato ai 2 operai ed al titolare dell’impresa, la denuncia a piede libero.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Leggi anche: Isola Sacra, incendio al ristorante Blue Dolphin: il secondo in poche ore

Isola Sacra, incendio al ristorante Blue Dolphin: il secondo in poche ore