Nuove assunzioni a Sephora: come candidarsi

Il marchio della cosmesi Sephora assume diversi profili professionali. A Roma aperte le candidature per commesse

assunzioni a Sephora

Il noto marchio per la cosmesi Sephora avvia una campagna di assunzioni in tutta Italia. A Roma sono ricercate commesse sotto inquadramento di beauty advisor.

Il marchio della cosmesi Sephora assume diversi profili professionali. A Roma aperte le candidature per commesse

Sephora, marchio francese fondato nel 1970, parte del gruppo Lvmh del settore moda, lusso e cosmesi dal 1997, è alla ricerca di diversi profili professionali in tutta Italia.

Nello specifico, l’azienda ricerca: store manager, assistant store manager, specialist, beauty advisor, business controller. Le località interessate sono dislocate in tutta Italia: da Sanremo a Lonato Milano, da Modena a Lucca, da Caserta ad Aosta.

A Roma le figure ricercate sono quelle di beauty advisor ovvero commesse che accolgano i clienti nei negozi, offrano consulenze personalizzate ai visitatori, supportino il direttore di negozio e gli Specialist nella gestione delle attività quotidiane, riordinino e gestiscano il magazzino e le delivery.

I requisiti richiesti sono il diploma di scuola media superiore, la buona conoscenza dell’inglese, gradita conoscenza del francese e esperienza con conoscenza dei prodotti.

Per i negozi di Roma la candidatura può essere presentata presso questa pagina mentre per tutti i dettagli sui profili e sui luoghi interessati nel resto d’Italia, le mansioni e i requisiti richiesti, nonché per inviare la propria candidatura, consultare la sezione Careers sul sito di Sephora.

redazione@canaledieci.it