Sanzionati Ncc all’Aeroporto. Violato il divieto di spostamento tra comuni.

Contestate sanzioni amministrative per oltre 4 mila euro

ncc aeroporto sanzionati
Foto di repertorio

Aeroporto di Fiumicino: due persone sono state sanzionate dai Carabinieri per violazione di leggi speciali inerenti il trasporto con conducente e lo spostamento tra comuni. Avvicinavano i passeggeri appena sbarcati per offrire servizi di trasporto con conducente.

Sanzionati due Ncc all’Aeroporto. Non rispettavano le regole.

I Carabinieri, nel corso di servizio preventivo all’interno dell’Aeroporto “Leonardo Da Vinci”, hanno sanzionato amministrativamente due persone, entrambi italiani, per la violazione di leggi speciali nonché per violazioni al Codice della Strada, inerenti la normativa che disciplina lo spostamento tra comuni e il trasporto con conducente.

I due, sono stati sorpresi mentre avvicinavano passeggeri per offrire servizi di trasporto con conducente all’uscita del Terminal 3, lato arrivi.

Uno di questi, che da successivi accertamenti è risultato essere residente fuori area, era anche in palese violazione del vigente divieto di spostamento tra comuni.

Ai due trasgressori sono state contestate sanzioni amministrative per un importo complessivo di oltre 4.500 euro.

 

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

 

Leggi anche: Fiumicino e Fregene: tutto pronto per l’estate

Fiumicino e Fregene: tutto pronto per l’estate