Si fanno spedire la droga per posta. Arrestati (VIDEO)

La droga sequestrata avrebbe consentito di ottenere circa 40 mila dosi da destinare alle piazze di spaccio della Capitale

Roma: la Guardia di Finanza ha intercettato all’aeroporto di Ciampino un pacco postale contenente tre chili di droga. Arrestati i due destinatari, residenti a Spinaceto

Si fanno spedire la droga per posta. Arrestati

Era destinata a due giovani residenti a Spinaceto, la partita di droga intercettata all’aeroporto di Ciampino dai Finanzieri del Comando Provinciale di Roma.

Si tratta di 3 chilogrammi di hashish che era nascosto in un dispositivo per l’essiccazione dei cibi.

Alle Fiamme Gialle, intente al monitoraggio del flusso di merci in arrivo e in partenza dallo scalo, non è sfuggita la spedizione del dispositivo, proveniente dalla Spagna e così hanno deciso di procedere all’ispezione dell’imballaggio e hanno trovato la droga.

L’hashish sequestrato avrebbe consentito di ottenere circa 40 mila dosi da destinare alle piazze di spaccio della Capitale.

D’intesa con la Procura della Repubblica capitolina, il sequestro dello stupefacente è stato ritardato al momento della consegna presso il domicilio dei destinatari.

I due giovani, appena ritirato il pacco, sono stati arrestati e dovranno ora rispondere del reato di traffico internazionale di droga.

 

 

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

 

Leggi anche: Fiumicino, omicidio-suicidio: in un biglietto la chiave del gesto

Fiumicino, omicidio-suicidio: in un biglietto la chiave del gesto