Roma: provoca incidente sulla Colombo e poi scappa. Arrestato 27enne

Il giovane è stato sottoposto agli esami tossicologici di rito. Ulteriori accertamenti sul veicolo sono tuttora in corso.

semaforo via Colombo Polizia Locale

Attimi di tensione ieri sera sulla Cristoforo Colombo a Roma. Un 27enne ha provocato un incidente e poi ha tenta di darsi alla fuga, ma è stato fermato e arrestato dalla Polizia Locale.

Cristoforo Colombo: la Polizia Locale arresta un 27enne che aveva provocato un incidente e poi si era dato alla fuga

Erano circa le 20.00 quando una pattuglia della Polizia Locale di Roma Capitale del reparto PICS (Pronto Intervento Centro Storico), ha arrestato un cittadino di nazionalità bosniaca che ha tentato invano di darsi alla fuga dopo aver causato un incidente in via Cristoforo Colombo, all’altezza di Circonvallazione Ostiense.

H.R., queste le iniziali del 27enne, che era alla guida di una Chrysler Voyager quando gli agenti gli avevano intimato di fermarsi perché aveva appena rischiato di provocare un incidente. Ma il giovane non ha arrestato la sua corsa e ha tentato di evitare il controllo allontanandosi a forte velocità su Circonvallazione Ostiense, attraversando anche via Cristoforo Colombo con il rosso.

La fuga però non è andata a buon fine. Dopo aver colpito due autovetture la sua auto si è ribaltata. Inutile il tentativo di scappare a piedi: il 27enne è uscito dall’abitacolo e ha cercato di fuggire ma è stato bloccato dai caschi bianchi pochi metri dopo.

Inevitabile per lui l’arresto e il sequestro della Chrysler. H.R., risultato avere vari precedenti penali, è stato sottoposto agli esami tossicologici di rito. Ulteriori accertamenti sul veicolo sono tuttora in corso.

Fortunatamente i conducenti dei due veicoli colpiti dalla folle corsa del giovane, nonostante gli ingenti danni riportati sui mezzi, non sono dovuti salire sull’ambulanza dell’Ares 118 per ricorrere alle cure ospedaliere.

canaledieci.it è su Google News: per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.