Ostia, via Costanzo Casana presa di mira dai ladri (VIDEO)

In via Costanzo Casana a Ostia, nel giro di poche notti sono stati depredati diversi negozi, mentre altri portano i segni delle infrazioni. Il servizio di Francesca Del Mastro

Attività commerciali già fortemente in difficoltà a causa della pandemia ancora in corso, prese di mira dai ladri. In via Costanzo Casana a Ostia, nel giro di poche notti sono stati depredati diversi negozi, mentre altri portano i segni delle effrazioni.

Via Costanzo Casana presa di mira dai ladri: gli ultimi furti

Le immagini che vi mostriamo sono della videosorveglianza del bar “Gran Caffè Salerno” di via Carlo Bosio. Si vede chiaramente che la telecamera viene spostata verso l’alto, ma il malvivente non è riuscito lo stesso ad evitare di essere immortalato.

Il furto è stato messo a segno in una frutteria poco distante. Magro il bottino: pochi euro e qualche mozzarella, ma il titolare ha dovuto spendere 800 euro per riparare i danni.

E’ andata meglio al negozio di ferramenta dove, fortunatamente, non sono riusciti ad entrare. Grazie al proprietario abbiamo potuto capire il modus operandi che è sempre lo stesso.

A quanto pare sono anche altre le attività visitate dai ladri e non solo in questa zona. Con l’emergenza coronavirus, le chiusure forzate, il coprifuoco e le tante restrizioni per molti negozianti è già complicato rimanere con la saracinesca alzata. Furti di questo tipo non fanno che peggiorare una situazione già di per se estremamente difficile.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Leggi anche: Ostia, poliziotto fuori servizio sventa furto in un negozio di bomboniere

Ostia, poliziotto fuori servizio sventa furto in un negozio di bomboniere