Ostia, poliziotto fuori servizio sventa furto in un negozio di bomboniere

Un poliziotto fuori servizio ha sventato un furto in un negozio di bomboniere. E' accaduto a Ostia in via delle Azzorre.

rapina roma

Un poliziotto fuori servizio ha sventato un furto in un negozio di bomboniere. E’ accaduto a Ostia in via delle Azzorre.

Un poliziotto libero dal servizio nel rientrare presso la propria abitazione in via delle Azzorre, ha visto un 51enne romano, che cercava di forzare la porta interna di un negozio di bomboniere.

Furto sventato a Ostia: i fatti

Intimatogli di uscire dal negozio, l’uomo ha cercato di fuggire ma è stato prontamente fermato dall’agente che poi è stato raggiunto dagli uomini del X Distretto “Lido di Roma” , dopo la sua segnalazione al NUE112.

La perquisizione ha permesso di trovare all’interno del suo marsupio 2 scalpelli mentre in mano aveva una busta di cartone con l’effige del negozio di bomboniere con all’interno 25 euro in monete e il cassetto della cassa. L’uomo è stato arrestato per furto aggravato.

canaledieci.it è su Google News: 
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Leggi anche: Ostia, divelte cabine Acea al Parco Pallotta

Ostia, divelte cabine Acea al Parco Pallotta