Fregene: riapre lo sportello carte d’identità. Ecco quando

Sarà possibile prenotare tramite App

sportello carte identità via loano fregene

Buone notizie per i residenti di Fregene e non solo. Sabato prossimo, 10 aprile, riaprirà il servizio delle carte di identità presso la sede di via Loano. I locali erano stati chiusi nel 2017.

Fregene: riapre lo sportello carte d’identità. Ecco quando

Finalmente a Fregene riaprirà lo sportello dell’anagrafe per il rilascio delle carte di identità elettroniche. Il servizio partirà sabato prossimo, 10 aprile, a partire dalle 9.00.

Da sabato quindi, anche nella sede di Via Loano si potranno, esclusivamente su prenotazione, rilasciare le carte elettroniche tutti i sabato mattina.

Fregene: riapre lo sportello carte d’identità elettroniche. Come prenotarsi

È importante sapere che si potrà accedere solo su prenotazione e non andando allo sportello. È possibile prenotarsi esclusivamente tramite l’app ufirst.

Fregene: riapre lo sportello carte d’identità. Di Genesio Pagliuca: «con l’attivazione di questo nuovo sportello cerchiamo di portare sempre più servizi utili vicino ai cittadini»

«Dopo qualche mese dalla riapertura dello sportello di Fregene, sabato prossimo, 10 aprile, aprirà il servizio delle carte di identità presso la sede di via Loano – fa sapere il vicesindaco del Comune di Fiumicino Ezio Di Genesio Pagliuca – si potranno quindi rilasciare le carte elettroniche tutti i sabato mattina prenotandosi esclusivamente tramite l’app.»

«Ricordiamo che tutti certificati, anche a seguito delle misure covid si possono scaricare dal nostro sito internet. Dopo la riapertura degli uffici di Palidoro, l’apertura dell’ufficio demanio marittimo di Fregene, con l’attivazione di questo nuovo sportello, cerchiamo di portare sempre più servizi utili vicino ai nostri cittadini su tutto il territorio

 

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

 

Leggi anche:  Estate 2021: a Fregene è boom di richieste di case in affitto (VIDEO)

Estate 2021: a Fregene è boom di richieste di case in affitto (VIDEO)