Controlli anti-covid nelle stazioni. Stretta su Roma-Lido e Metro B

188 le persone identificate

parafarmacia polizia

Roma: la Polizia ha effettuato una serie di controlli alla fermata “Basilica San Paolo” della Metro B e sulla “Roma-Lido” per verificare il rispetto delle misure anti-covid. Sono state 188 le persone identificate.

Controlli anti-covid nelle stazioni. Stretta su Roma-Lido e Metro B

Gli uomini del commissariato Cristoforo Colombo, diretto da Isea Ambroselli,  hanno svolto una serie di controlli presso la stazione della Metro B fermata “Basilica San Paolo” e all’interno della stazione della ferrovia “Roma-Lido”.

Gli agenti hanno effettuato accertamenti su alcune persone in transito, scelte a campione, per verificare il rispetto delle misure anti-covid.

I poliziotti hanno svolto anche attività anti assembramento e controllo delle persone presenti in largo Beato Placido Riccardi e via Corinto, zona di “Movida”, diffidando i ragazzi presenti al corretto utilizzo dei dispositivi di protezione individuale.

Sono state 188 le persone identificate tra queste 114 Italiani; 74 stranieri; di cui 55 con pregiudizi penali.

È stata elevata una sanzione amministrativa per mancato rispetto delle disposizioni concernenti le misure di contenimento anti “Covid-19” in zona “Arancione”. Tre persone sono state accompagnate in ufficio, tra queste due per identificazione e una poiché trovata in possesso di sostanza stupefacente del genere hashish. La droga è stata sequestrata.

 

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

 

Leggi anche:Corse delle metroferrovie saltate o rimodulate: multa Antitrust da 3 milioni ad Atac

Corse delle metroferrovie saltate o rimodulate: multa Antitrust da 3 milioni ad Atac