Civitavecchia: minaccia lo zio armato di coltello. Denunciato 25enne

Denunciato in stato di libertà per minacce aggravate e porto abusivo di armi

coltello civitavecchia

Civitavecchia: armato di coltello ha minacciato lo zio. Un 25enne di origini marocchine è stato denunciato in stato di libertà per minacce aggravate e porto abusivo di armi.

Civitavecchia: minaccia lo zio armato di coltello. Denunciato 25enne

Gli agenti della Polizia del commissariato di Civitavecchia, diretto da Paolo Guiso, hanno denunciato in stato di libertà un 25enne di origini marocchine per minaccia aggravata.

Il 25enne, dopo aver telefonato allo zio dicendo che lo avrebbe raggiunto per chiarire alcune vicende familiari, si è presentato presso la sua abitazione in via del Marangone.

Dopo aver insistentemente bussato alla porta, nel momento in cui l’uomo, impaurito, per farlo smettere ha aperto una persiana lo ha aggredito cercando di colpirlo con il coltello. Durante la colluttazione tra i due uomini, la zia, intervenuta per dividerli, è riuscita a far cadere il coltello dalle mani del giovane che è fuggiro a bordo della propria autovettura, prima dell’arrivo degli agenti.

I poliziotti, chiamati dalla vittima, sono intervenuti hanno raccolto le dichiarazioni della parte offesa e sequestrato l’arma, abbandonata dal 25enne durante la fuga.

Il giovane è stato identificato e denunciato in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Civitavecchia per il reato di minaccia aggravata e porto abusivo di armi.

 

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

 

Leggi anche: Covid-19: multati otto esercizi commerciali a Civitavecchia e Ladispoli

Covid-19: multati otto esercizi commerciali a Civitavecchia e Ladispoli