Ardea: sequestra i figli e minaccia di ucciderli con un coltello da macellaio. Arrestato

Lunga trattativa tra i militari e l'uomo che minacciava di uccidere la figlia di 2 mesi e il figlio di un anno con un coltello da macellaio

ostia

Momenti di terrore ieri ad Ardea. Un 44enne romano è stato arrestato dopo aver sequestrato i figli in casa minacciando di ucciderli con un coltello da macellaio.

Ardea: arrestato un 44enne. Minacciava di uccidere la figlia di 2 mesi e il figlio di un anno con un coltello da macellaio

In preda a un raptus di follia e sotto i fumi dell’alcool, caccia di casa la compagna e minaccia di uccidere i figli con un coltello da macellaio. Arrestato 44enne romano.

La vicenda

Erano le 22.00 quando l’uomo, già ai domiciliari per altri reati, ha buttato fuori di casa la convivente minacciando di uccidere la figlia di 2 mesi e il figlio di un anno.

La donna, in preda al panico, ha chiamato le forze dell’ordine e sul posto sono intervenuti i Carabinieri di Anzio insieme a quelli della stazione di Marina di Tor San Lorenzo.

Una volta sul posto, i militari si sono ritrovati davanti a una scena terrificante: dalle finestre dell’abitazione hanno visto l’uomo con in braccio la figlia e un coltello da macellaio in mano.

La trattativa

È a quel punto che i Carabinieri hanno iniziato una lunga trattativa, condotta in prima persona dal comandante della Compagnia di Anzio.

Non è stato facile per i militari che per oltre un’ora hanno cercato di far ragionare il 44enne. Nel corso del dialogo l’esagitato, sotto effetto di alcol, ha anche lanciato dalla finestra diversi coltelli verso gli uomini dell’Arma.

Alla fine intorno alle 23.30 l’uomo ha ceduto e si è consegnato ai Carabinieri, che lo hanno arrestato con le accuse di sequestro di persona, minacce aggravate e resistenza a pubblico ufficiale.

Fortunatamente i bambini stanno bene. Dopo la visita di routine del personale del 118 hanno potuto riabbracciare la mamma.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Anzio: ruba cellulari in un negozio e li rivende online. Denunciato l’autore del furto