La nebbia avvolge il Litorale. Risveglio insolito per i residenti

Da Civitavecchia a Ostia, è stato un risveglio con la nebbia per il Litorale.

la nebbia sul lungomare di Ostia

Paesaggio insolito quello che si è presentato questa mattina ai romani che hanno visto la città avvolta nella nebbia dalla Capitale fino al Litorale. Si raccomanda di prestare attenzione mentre si è alla guida.

La nebbia avvolge il Litorale. Risveglio insolito per i residenti

Torna la nebbia sul Litorale. Questa mattina i residenti, da Ostia a Civitavecchia, si sono svegliati con un paesaggio quasi spettrale. Le strade, le abitazioni e la spiaggia erano ricoperti da banchi di nebbia fittissima.

Le variazioni climatiche, dominate dalle giornate soleggiate e dalle temperature che si scontrano con il suolo freddo, sono all’origine del fenomeno che caratterizza Roma ed il suo litorale in questa mattina di giovedì 1 aprile.

A causa dei banchi di nebbia si raccomanda di prestare attenzione mentre si è alla guida. Sui principali portali di traffico (leggi qui) le raccomandazioni agli automobilisti che sono invitati a moderare la velocità.

«Intorno alle 6.30 sulla A12 Roma-Tarquinia nebbia a banchi tra Santa Severa e Civitavecchia Sud con visibilità a 100 mt.» comunica in una nota Astral Infomobilità – che invitava a prestare attenzione.

Un fenomeno simile si ero verificato lo scorso 23 febbraio  (guarda il video)

Per il meteo di oggi clicca qui

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

 

Leggi anche: Fiumicino, si schianta con l’auto sul muro e se la prende con i soccorritori

Fiumicino, si schianta con l’auto sul muro e se la prende con i soccorritori