Fiumicino, si schianta con l’auto sul muro e se la prende con i soccorritori

Protagonista un giovane che in stato d’alterazione picchia i soccorritori dopo aver abbattuto il muro di cinta con l’auto

smart via delle Meduse

A tutta velocità si schianta contro un muro con l’auto e, in evidente stato d’alterazione, se la prende con i soccorritori cercando di picchiarli.

Protagonista un giovane che in stato d’alterazione picchia i soccorritori dopo aver abbattuto il muro di cinta con l’auto

E’ successo ieri sera, mercoledì 31 marzo, intorno alle ore 22,00, in via delle Meduse, a Fiumicino. Protagonista dell’episodio è stato un giovane automobilista alla guida di una Smart con a bordo due ragazze. Secondo una prima ricostruzione, l’uomo avrebbe fatto tutto da solo: ha perso il controllo del veicolo e si è schiantato contro il muro di cinta di una villetta.

A quel punto, stando alle testimonianze raccolte sul posto, sarebbero usciti in strada alcuni residenti del piccolo comprensorio per portare aiuto all’uomo e alle due passeggere ma il conducente, in evidente stato d’alterazione e sotto shock, avrebbe tentato di aggredire i soccorritori.

Fiumicino, si schianta con l’auto sul muro e se la prende con i soccorritori 1
I danni causati dalla Smart schiantatasi contro il muro di cinta di una villa in via delle Meduse

Sul posto è intervenuta una pattuglia della Polizia di Stato che ha riportato alla calma la situazione. Il conducente non avrebbe riportato gravi lesioni dall’incidente ma sarebbe stato condotto ugualmente in ambulanza al pronto soccorso dell’ospedale “Grassi” di Ostia.

redazione@canaledieci.it