Fiumicino: fermata coppia di pusher nei pressi di 2 noti supermercati

In totale a Roma sono state arrestate 10 persone e sequestrate svariate dosi di droga, oltre a più di 4mila euro in contanti.

pusher

Nelle ultime ore diversi controlli anti-droga da parte della Polizia di Stato. A Fiumicino è stata fermata una coppia di pusher nei pressi di due noti supermercati. In totale a Roma sono state arrestate 10 persone e sequestrate svariate dosi di droga, oltre a più di 4mila euro in contanti.

Coppia di pusher fermata a Fiumicino: sequestrati 12 involucri di cocaina

Coppia di pusher fermata a Fiumicino. I due spacciatori sono stati bloccati dagli agenti del commissariato locale nei pressi di due noti supermercati. Al momento della perquisizione, la donna ha subito consegnato una dose di cocaina che nascondeva sotto il colletto della camicia. L’uomo invece aveva indosso una 280 euro in contanti, ritenuti provento dell’attività illecita.

La Polizia ha poi proseguito i controlli anche presso l’abitazione dei due, dove sono stati rinvenuti altri 11 involucri di cocaina. Inoltre, nell’armadio del salotto sono state trovate 72 cartucce calibro 12, detenute senza una regolare autorizzazione.

Gli arresti per droga a Roma

I controlli della Polizia si sono estesi anche a diversi quartieri romani, per un bilancio totale di 10 arresti e oltre 4mila euro in contanti sequestrati insieme a diversi chili di droga.

pusher aurelio
Droga sequestrata dalla Polizia

Prenestino

In zona Prenestino i poliziotti del VII distretto San Giovanni hanno messo fine ad una fiorente attività di spaccio da parte di un giovane 22enne che utilizzava la sua abitazione come base. Qui, dopo aver monitorato uno strano andirivieni, gli investigatori hanno proceduto ad un controllo scovando più di 241 grammi di hashish e oltre 1820 euro in contanti.

In via Jacopo della Quercia, invece, gli agenti del V Distretto Prenestino durante il normale servizio di controllo del territorio volto alla repressione dei reati in genere, hanno fermato un 34enne con 10 involucri di hashish per un peso complessivo di 12,1 grammi; 20 involucri di cocaina per un peso complessivo di 4,2 grammi più 340 euro in contanti.

Boccea

Gli agenti del XIII Distretto di Pubblica Sicurezza Aurelio transitando in via Boccea angolo via Nazareth hanno arrestato una giovane ragazza, già conosciuta alle forze dell’ordine, per reati legati allo spaccio. Dopo essersi resa conto dell’arrivo dei poliziotti, la 22enne ha tentato di disfarsi di 51 grammi di hashish. Altri 0,36 grammi invece sono stati trovati nel suo marsupio.

San Giovanni

Attraverso attività info-investigativa gli agenti del VII Distretto San Giovanni sono venuti a conoscenza di una rilevante attività di spaccio messa in piedi da una giovane ragazza nei pressi di via Etruria e piazza Zama. Gli investigatori, dopo alcuni appostamenti, hanno fermato la 28enne con 6 grammi di hashish. La successiva perquisizione domiciliare ha portato al sequestro di 5 grammi di marijuana e 250 euro.

Ponte Milvio

A seguito di un lungo monitoraggio di una piazza di spaccio, gli agenti del XV Distretto Ponte Milvio hanno arrestato in flagranza di reato C.F.C.M. 35enne originario della Repubblica Dominicana. L’arresto ha portato al sequestro di 3 involucri di cocaina più 80 euro.

pusher celio

Celio

In maniera itinerante invece, a bordo della sua auto, vendeva droga in zona Celio. L’uomo, S.S., è stato fermato in via Rober Musil dopo essere stato pedinato per un po’ dagli agenti del commissariato. Questi ultimi hanno rinvenuto 20 involucri di cocaina per un peso complessivo di 14 grammi e 300 euro in contanti.

Sempre gli agenti del commissariato Celio hanno eseguito un provvedimento di esecuzione di pene concorrenti e contestuale ordine di esecuzione emesso da tribunale di Roma a carico di F.Y. gambiano 24enne.

Casilina

Gli investigatori del VI Distretto Casilino hanno tratto in arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti A.A. 40 romano. I poliziotti si erano appostati in via dell’Archeologia, nota piazza di spaccio, quando hanno udito gridare frasi in codice, chiaramente con lo scopo di allertare i pusher presenti sulla piazza. Nel contempo hanno notato A.A. allontanarsi in tutta fretta, una fuga durata poco. L’uomo è stato trovato in possesso di 18,65 grammi di cocaina suddivisa in 29 involucri.

Per il medesimo reato è finito in manette P.F., romano 25enne, trovato in possesso di circa 15 grami di hashish. Gli uomini del IX Distretto Esposizione lo hanno osservato mentre cedeva dello stupefacente ad un autista NCC. Quindi, con l’ausilio del personale della squadra cinofili, hanno setacciato lo stabile in cui viveva rinvenendo la droga summenzionata.

Anzio: in manette altri due pusher

In via Aldo Moro, i poliziotti del commissariato Anzio Nettuno hanno fermato ed arrestato a bordo della propria auto T.S. 31enne romano. L’uomo con diversi precedenti di Polizia è stato trovato in possesso di 21 involucri di cocaina contenenti 6,8 grammi lordi e la somma di 130 euro.

Sempre ad Anzio, T.M. è arrestato dagli uomini del commissariato per droga. Notando dei movimenti sospetti fuori dalla sua abitazione, in considerazione del fatto che l’uomo si trovava in regime degli arresti domiciliari, gli investigatori hanno proceduto ad un controllo prima su di lui e poi presso la sua abitazione. E’ cosi che la Polizia ha scovato 81,4 grammi di cocaina, 167 grammi di marijuana e 17,2 grammi di hashish nonché la somma di 1260 euro in contanti.

Nell’operazione è stata rinvenuta anche una bomba a mano priva del detonatore e una pistola a salve priva del tappo rosso.

canaledieci.it è su Google News: per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Roma, festeggiavano laurea e compleanno incuranti della zona rossa